Pagine

martedì 10 dicembre 2013


ZARA


Ciao a tutti! Sono Zara una piccola macchia che trotterella per la città.
A proposito, la mia città si chiama Rotella un nome un po’ strano, vero?
Io sono rosa e blu perché i miei genitori erano uno blu (il, mio babbo) e una rosa (la mia mamma) e dalla loro unione io sono nata rosa e blu e così mi hanno chiamato Zara.
Io mangio tanti fiori colorati che alimentano il mio potere cioè di fare trasformare le cose in oggetti volanti. Senza essi io non potrei vivere perché resterei tutta bianca e non rosa e blu.
Io sono nata a Primavera fra tanti fiori colorati.
I miei amici sono molto divertenti.
Le mie migliori amiche sono: Pink, Fairyns, Unia, e Kipok.
Con loro suono, canto e ballo con tanta allegria tra i fiori gialli.
Mi piace tanto il colore giallo perché mi fa sentire tranquilla.
Io ho una macchiacane e mi piace giocare con lei, si chiama Rosellina.
Io faccio uno sport bellissimo fiornuoto e mi diverto tanto, mi diverto moltissimo.

Questa sono io tra colori, musica, divertimento e passione per i fiori!!!  

Nessun commento:

Posta un commento