Pagine

sabato 14 dicembre 2013


OMINA COMPUTERINA



Ciao a tutti, sono Omina Computerina e ho dei poteri magici! Per esempio riesco a parlare, a camminare, a leggere e a scrivere. Vivo in una casa molto pulita del pianeta A Testa In Giù. Ho 9 anni e vado a scuola con i miei due amici: Laccio e Cibermas. Io ero un'asciugatrice al primo livello ma poi mi hanno distrutta dei bambini e sono diventata un computer ottimo. Ma non vi ho detto una cosa, io sono la principessa del pianeta A Testa In Giù però mi trattano come una semplice amica e a me piace perché con le mie amiche mi metto lo smalto e mi vesto con collane, orecchini e braccialetti. Io, Cibermas e Laccio ci divertiamo invece a tirarci le bombe d'acqua. Ma alcune volte sia maschi sia femmine andiamo insieme nello spazio e facciamo i Pic-Nic sulle stelle e altre volte ci accampiamo qualche giorno e ci raccontiamo storie o barzellette e ci divertiamo a fare dolci per le gare insomma ci divertiamo un mondo!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento