Pagine

martedì 10 dicembre 2013


SPECIAL MOSTER



Special Moster è il mio migliore amico. Vive a La Spezia, con sua madre e suo padre. E’ simile a una farfalla solo più bello e più grande. Ha il corpo ricoperto da un pelo di color giallo, rosso e verde; e ha un viso stupendo: occhi di color verde brillante, con una bocca nera e sottile. Ha delle ali, verdi e viola che lo rendono un personaggio bellissimo.
I suoi cibi preferiti sono: i frutti, l’erba e il legno. Insomma gli piace mangiare le cose naturali.
Ha il potere di far rivivere gli esseri viventi, e questo mi piace molto, perché quando io morirò lui mi farà rivivere.
Special Moster è il più bello e il più bravo di tutti i mostri ed è per questo che tutti gli sono amici.
Dimenticavo! Il mio amico è immortale, non muore mai e non è un essere umano, ma non mi importa niente se viene da un altro pianeta, sarà per sempre il mio migliore amico.


Nessun commento:

Posta un commento