Pagine

martedì 10 dicembre 2013

VAMP



Sin dalla mia nascita, i miei genitori hanno capito che ero una bambina molto speciale, infatti non ero sdentata come tutti i neonati, ma avevo due canini rossi e appuntiti.
Col passare degli anni tutti iniziarono a chiamarmi Vamp per il mio aspetto. Credo di essere molto diversa dalle altre ragazze: ho i capelli fucsia e neri, gli occhi verdi a righe, la pelle di un rosa scuro e le unghie delle mani lunghe e affilate.
Nonostante il mio look, io non sono cattiva e aggressiva, ma anzi sono sensibile e amichevole come le altre ragazze. C’è comunque una cosa che mi distingue dalle altre e cioè la mia velocità: riesco a fare un chilometro in due secondi.
Con la mia famiglia vivo vicino alla palude di Venez, in un gigantesco castello circondato da tombe abbandonate, frequentato da pipistrelli e coccodrilli e difeso dal mio cagnolone a due teste di nome Iro.
E’ molto strano, ma i miei amici non vengono mai a trovarmi e io non riesco proprio a capire perché!


Nessun commento:

Posta un commento