Pagine

martedì 10 dicembre 2013


LILIA


Ciao, sono Lilia una fata di montagna. Ho gli occhi rossi, i capelli marroni e ho 11 anni.
Vado a scuola, dopotutto come tutte le altre fate. In montagna non c’è tanto da fare perciò invento giochi e addirittura trovo sempre da fare. Io quando sto in famiglia non ho ali, neppure poteri come tutte le altre fate ma, sono un ESSERE UMANO.
Sapete, quando mi tocco il naso con il dito indice posso alzare piccoli oggetti come un libro. Pensate che una volta mentre stavo giocando con Titi per sbaglio mi sono toccata il naso e il suo libro e volato in aria. <<FANTASTICO!>> esclamò Titi.
Dicono tutti che le fate possono vivere oltre i 300 anni ma io non ci credo ma mi piacerebbe.
In montagna gioco con amici e la domenica vado a raccogliere fiori, a scoprire nuovi luoghi riservati e altre cose nel bosco Misterioso; chiamato così perché si sentono rumori misteriosi mai sentiti. Mi piacciono molto gli animali ma non desidero averne uno perché non ci starei attenta, è troppo impegnativo.
Nella mia casa ci sono 7 stanze, 3 bagni, 1 cucina immensa. Io dormo in una camera grande con un letto rotondo e le tende. Ho uno specchio per specchiarmi. Ho un giardino grandissimo con un’altalena meravigliosa.
HO UN CARATTERE BUONO CON TUTTI!!!
Ciao amici, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento