Pagine

martedì 10 dicembre 2013


GESTICH ARI



Ciao sono Gestich Ari e ho 20 anni. Sono il più “fico”del mio mondo Ficolandia. Io mi vesto sempre alla moda, indosso due scarpe verdi, dei jeans strappati, una maglietta blu con un teschio, un crocefisso come collana, la cresta rossa, un orecchino blu e dei braccialetti con dei chiodi. La mia fidanzata si chiama Gaia, è bellissima, ha i capelli biondi, gli occhi azzurri e una grande personalità. Lo sport che pratici è la Kick Boxing e il mio piatto preferito è la pizza. Il mio potere è quello di fare impazzire le ragazze. La mia caratteristica è che bacio benissimo le ragazze, loro pagherebbero 100 dollari per baciarmi. Il mio carattere è molto sexy e ho tanti amici che sono “invidiosi” di me, Gestich Ari!!! 

Nessun commento:

Posta un commento