Pagine

martedì 10 dicembre 2013


STICK



Ciao sono Stick un porcellino con il corpo da uomo, ho 4 anni e mezzo e vivo a Porcilandia.
Tutti dicono che sono adorabile perché spesso mi sporco nel fango e sembra che mi sia buttato nel cioccolato.
Ho due occhietti furbi, due dentini che spuntano fuori come un tigrotto e due orecchiette che mi fanno sentire davvero bene.
Amo vestirmi colorato (amo la maglietta che indosso perché è colorata e sembro arlecchino!!!).
I miei hobby sono cantare e ballare la musica ROCK, era sottinteso.
Le mie amiche sono Polli, Dolcina e Fragolina. Noi spesso parliamo della Pochi Band. Noi a volte litighiamo e ci diciamo cose fuori dal mondo tipo “rimbambozze” ma subito dopo, facciamo pace!

CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento