Pagine

martedì 10 dicembre 2013


GOALFIORENTINO



Goalfiorentino è una patata maschio molto simpatica e molto buffa.
Ha dieci anni ed è nato i primi giorni di Maggio, più precisamente il quattro.
Vive a Firenze, una città molto bella, dove ci abitano i suoi amici. A Goalfiorentino piace Firenze perché organizzano molte feste e molte partite di calcio e tutti sono sempre molto allegri, non c’è mai nessuno triste.
Goalfiorentino si chiama così perché visto che è un po’ grassotto rotola molto bene e perciò quando gioca a calcio con i suoi amici, fa sempre goal, e poi tifa per la Fiorentina.
È molto bello ed elegante, ha un naso molto grosso e occhi di colore rosso sangue. Le sopracciglia ce l’ha di colore fucsia e i capelli li porta sempre sciolti e sono di colore tra il castano e il biondo.
Ha il potere del volo, infatti, ha ali molto grandi e con la sua collana formata da perle e fiori quando si arrabbia riesce a sputare fuoco. Invece con il suo cappello che può sembrare inutile e con il suo bastone che in realtà è una bacchetta magica, fa molte magie. Goalfiorentino ha un sacco di amici con cui non litiga mai. Purtroppo ha anche dei nemici, ma, dopo un combattimento in cui Goalfiorentino vince non si fanno più vedere.

Io e Goalfirentino abbiamo una cosa in comune…………TIFIAMO ENTRAMBI LA FIORENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento