Pagine

sabato 14 dicembre 2013


CARISMA


Ciao mi chiamo Carisma abito nel mondo Caris, nella casa 4. Ho dei poteri magici, come tutti quelli del mondo Caris. Ho due amiche: Sofi e Violetta. Nel mio giardino ci sono tutte cose incantate. Ecco come passo la mia giornata: di mattina dovrei andare a scuola, ma visto che non mi piace faccio un'altra me e la mando a scuola al posto mio, io invece gioco e tutte le cose che insegnano al mio avatar dopo diventano mie.
Un giorno sono andata in giardino, ho trovato tante liane davanti a me, le ho aperte e c'era un mondo che io adoravo: era un'isola molto bella, dove parlavano la lingua “stagnola”, insomma era il mio paradiso.

I miei genitori, quando scoprirono tutto, tagliarono le liane e l'isola scomparve. Io ci rimasi molto male, ma poi capii che dovevo adattarmi alla vita che avevo e andare anche a scuola.

Nessun commento:

Posta un commento