Pagine

martedì 17 dicembre 2013

I TORNADO VI SALUTANO



Goalfiorentino: Quest'anno, come in terza, abbiamo fatto il progetto Trool; di nuovo ho imparato come navigare in sicurezza su internet. All'inizio abbiamo disegnato i nostri avatar e li abbiamo descritti e poi a gruppi abbiamo inventato dei mondi in cui si sono incontrati e infine abbiamo disegnato come vorremmo l'home page di Trool.

Inferno: Quest'anno con il progetto Trool abbiamo creato i nostri avatar, la loro storia e un mondo dove si sono incontrati. Trool quest'anno mi è piaciuto molto di più perché ci siamo divertiti non solo a creare i personaggi ma anche l'home page del "Trool che vorremmo".

Special Moster: Ciao, quest'anno è la prima volta che faccio il progetto Trool. Ho imparato molte cose per la mia sicurezza quando navigo in internet. Mi sono divertito molto perché abbiamo progettato molte cose di gruppo ed è la cosa che mi è piaciuta di più.

Hains: Quest'anno è la seconda volta che facciamo Trool. A me è piaciuto molto questo progetto perché ci ha fatto imparare come si naviga in sicurezza su internet e poi è stato molto divertente.

Buttercream:Quest'anno mi è piaciuto molto il progetto Trool però sono molto dispiaciuta che non posso pubblicare da sola le mie storie. Anche a me come ai miei compagni sono piaciuti i lavori di gruppo. Vorrei tanto ripetere questa esperienza anche negli anni successivi. Ciao a tutti gli Avatar!!!

Trollina Vampirina: Ciao, quest'anno insieme ai miei compagni ed insieme alla maestra Roberta abbiamo fatto molti disegni e storie da pubblicare sul blog di Trool. La cosa che mi è piaciuta di più è stata quando ci siamo messi in gruppi per inventare un mondo dove i nostri avatar si incontravano: è stata un'esperienza indimenticabile!

Explosion: Quest'anno, come in terza, è venuta la maestra Roberta che ci ha insegnato la sicurezza su internet ed insieme con la maestra Brunella abbiamo creato i nostri avatar e insieme ai miei compagni li abbiamo fatti incontrare sui pianeti che avevamo inventato. La cosa che mi è piaciuta di più è stata lavorare in gruppo e creare i nostri avatar. Ciao a Tutti!!!

Esplositor Anientatore: L'altro giorno le maestre ci hanno messo a coppie perché dovevamo inventare una storia con i nostri avatar. E' stato molto bello e divertente.

Testa di Gioistic: Ciao, quest'anno con i miei compagni abbiamo fatto il progetto Trool. Abbiamo imparato come navigare in internet in sicurezza, abbiamo fatto molte cose: disegnato i nostri avatar, e in gruppo abbiamo raccontato come si incontravano i nostri avatar e poi abbiamo scritto al computer. A me questa esperienza è molto piaciuta e spero di rifarla alle medie.

Diavoletta Spinosa: Ciao, quest'anno per la seconda volta insieme ai miei compagni abbiamo fatto il progetto Trool. La maestra Roberta ci ha spiegato come navigare su internet con sicurezza. La cosa che mi è piaciuta di più è stata quando la maestra Brunella ci ha diviso in gruppo perché dovevamo descrivere il mondo in cui i nostri avatar si dovevano incontrare.

Stellina Super Fatina: Ciao, quest'anno io e la mia classe abbiamo partecipato al progetto Trool descrivendo i nostri avatar e i mondi fantastici. Purtroppo il progetto Trool è finito, spero di poterlo rifare anche alle scuole medie.

Minopolpo: Ciao, quest'anno, come in terza, insieme ai miei compagni e alla maestra Roberta ho fatto il progetto Trool. A me è piaciuto molto perché ho imparato come navigare su internet in sicurezza e spero di rifarlo alle medie.

Stella:  Quest'anno, come in terza, abbiamo fatto il progetto Trool, purtroppo è già terminato. La cosa che mi è piaciuta di più è stata quando abbiamo lavorato in gruppo. Spero che questo progetto ci sia anche alla scuola media dove andrò il prossimo anno.

Denny: Quest'anno, come in terza, abbiamo fatto il progetto Trool con la mestra Roberta e ci ha insegnato come navigare in sicurezza su internet. La cosa che mi è piaciuta di più è stata quando abbiamo creato i nostri avatar e quando si sono incontrati in un mondo. Spero di rifare Trool alla scuola media.

Peach: Ques'ultimo anno della scuola primaria abbiamo, per la seconda volta, partecipato al progetto Trool. La cosa che mi ha ispirato di più è stato il momento in cui ho creato il mio avatar. Cari saluti a tutti gli amici avatar!!!

Zoe: Quest'anno, in quinta abbiamo partecipato al progetto Trool è stata una bella esperienza e spero che il progetto ci sia anche alle medie.

Bob:  Questi mesi, come in terza, insieme alla maestra Roberta abbiamo partecipato al progetto Trool. La cosa che mi è piaciuta di più è stata quando la maestra Brunella ci ha messo in gruppo per creare il mondo dove i nostri avatar si sarebbero incontrati. Questa esperienza mi è piaciuta tantissimo, spero di ripeterla alle medie.

Vampiuccello: Quest'anno, per la seconda volta, abbiamo partecipato al progetto Trool insieme ai miei compagni. La cosa che mi è piaciuta di più è stata quando le maestre ci hanno fatto lavorare in gruppo. E' stata una bellissima esperienza!!!

Trillina Ketty: Purtroppo siamo arrivati all'ultima lezione del progetto Trool e a me è piaciuto molto lavorare in gruppo con i miei compagni per creare nuovi avatar. A me sono piaciute molto queste lezioni di Trool!!!

Ted: Questi primi mesi di scuola abbiamo lavorato al progetto Trool. Abbiamo inventato degli avatar e in gruppo abbiamo creato il mondo dove i nostri avatar si sarebbero incontrati poi abbiamo ideato l'home page di Trool. E' stata un'esperienza bellissima!!!



 

 

Nessun commento:

Posta un commento