Pagine

martedì 10 dicembre 2013


FAIRYNS


Ciao! Io sono Fairyns, una fata molto bella che vive nel fantasy-presente!
Ho 17 anni ed amo le avventure, ogni giorno ne affronto una.
Abito in una casetta fluoreale nel bosco elfico con il mio fidanzato Calcioboyman di 18 anni.
Ho delle bellissime ali ed essendo che i miei colori preferiti sono il rosa e l'azzurro, vesto sempre di quei colori.
Ho un carattere dolce, simpatico e pazzerello, per questo ho tanti amici!!!
A farmi compagnia c'è sempre il mio caro pegasus-corno, un cavallo con ali e corno!!!
Il pegasus, anzi LA pegasus, si chiama Lirya ed è molto bella.
Ho anche un bellissimissimo dono: posso parlare e ascoltare i pegasus e gli unicorni!
Ho tanti amici e mi piace stare con loro.
Come sport pratico il pega-fairys, uno sport molto bello: gli elfi e le elfe cavalcano i loro pegasus nel limpido cielo azzurro e mentre giocano sorvegliano anche il boschetto.
Adoro la musica, l'ascolto e la canto con passione. L'amore è il mio motto.
Le mie M.A.P.S. (migliori amiche per sempre) sono: Unia, Pink e Zara!
AMORE, MUSICA E PASSIONE: QUESTA SONO IO!!!!!!
Con tantissimo affetto
FAIRYNS

Nessun commento:

Posta un commento