Pagine

lunedì 16 dicembre 2013

LA CARICA DEI 18 VI SALUTA



Murone Indistruttibile Velocissimo: Il progetto Trool mi è piaciuto un sacco e vorrei rifarlo il prossimo anno.

Minionbot: mi dispiace che il progetto sia terminato e vorrei tanto rifarlo il prossimo anno.

Gatto Intergalattico: Il progetto Trool mi è piaciuto tanto perché ci ha fatto scoprire tante cose sul computer. Spero di rifarlo il prossimo anno!

Gogito: Mi è piaciuta tanto questa esperienza e spero di rifarla il prossimo anno.

Turboeddy: Mi è piaciuto il Trool di quest'anno anche se è durato poco. Vorrei ci fosse anche il prossimo anno ma con più lezioni!!!

Carisma: Mi è piaciuto il progetto Trool e vorrei non finisse mai!!!

Cibermas: Il progetto Trool mi è piaciuto molto quest'anno e spero di rifarlo il prossimo anno.

Violetta: A me dispiace che il Progetto Trool finisca.

Principessa Sofi: A me dispiace molto che finisca perché mi sono divertita molto!

Nuvolina: A me è piaciuto lavorare al computer e mi dispiace che il Progetto finisca quindi spero tanto di rifarlo il prossimo anno!

Kirby: Mi dispiace molto che non si faccia più il Progetto Trool.

Omina Computerina: Questi 6 incontri sono volati e mi dispiace ma la cosa positiva è che ho imparato tante cose e abbiamo lavorato in gruppo per esempio abbiamo scritto le storie al computer e abbiamo disegnato. Spero di rifarlo ma con più lezioni!

Alex: Il progetto Trool mi è piaciuto molto perché ho imparato molte cose e perché Roberta mi fa ridere e divertire e poi perché è una bella materia e ho potuto lavorare al computer.

Santa Melinda Medea: Per me il progetto Trool è stato bellissimo perché ho imparato tante cose ad esempio cosa significa Avatar, che cosa è un Tag e cosa è un Post.

Calclun: A me questo progetto è piaciuto veramente tanto perché ho imparato cose che non sapevo ad esempio: tag, avatar, post, blog...e tanto altro.

Galaxy: Il progetto Trool mi è piaciuto moltissimo e sono triste che finisca quindi vorrei rifarlo il prossimo anno. Le cose che mi sono piaciute di più sono state: creare il personaggio e scrivere al computer.


Nessun commento:

Posta un commento