Pagine

martedì 10 dicembre 2013


SKATEBOARD MEN


Mi chiamo Skateboard Men e abito a Massa.

Ho 11 anni e frequento una scuola in montagna. Mi piace giocare a calcio con gli amici ma la mia passione è andare sullo skateboard; ci vado ogni qualvolta ho tempo e faccio sempre tardi perché il tempo vola soprattutto quando incontro i miei amici che condividono la mia stessa passione. Sono sempre allegro e giocoso e non mi piace studiare. Porto sempre con me il cappello color rosso perché è il mio portafortuna. Uso sempre le scarpe da tennis perché per giocare mi tornano meglio. Spesso dopo aver giocato mangio sempre il gelato che mi rinfresca. Mi piace soprattutto l'estate perché posso andare al mare e posso andare sullo skateboard tutti i giorni perché non piove. I miei migliori amici sono Giullare Vampiro, Mister Geometrino e Dark Fine Dragon. Con loro vado sempre sullo skateboard e ci divertiamo tanto.

Nessun commento:

Posta un commento