Pagine

sabato 12 aprile 2014

Zomabir Crostor, un personaggio di Filafiume

La storia di di Zomabir Crostor

 
C'era una volta Zomabir Crostor, un avatar nato il 24 marzo del 2121 alle tre di notte, nella piccola cittadina di Pennasmarta. 
Era alto 5 m e 20 cm, aveva i capelli con la cresta bianca e nera e gli mancava una mano, quella destra.
Zomabir perse la sua mano all'età di dieci anni durante un mondiale di skateboard. Mentre faceva la gara ed era salito sulla rampa, gli scivolò lo skateboard e siccome sulle ruote dello skateboard c'erano degli aculei, candendo a terra, si tagliò la mano destra.
Anche tutti i suoi familiari erano senza la mano destra, perché avevano avuto tutti un incidente con lo skateboard. Due fratelli di Zomabir avevano avuto il suo stesso incidente, mentre le sue sorelle e la sua mamma avevano perso la mano destra in un altro modo.
Zomabir aveva anche una moglie e di solito durante la giornata succedeva che lui era sempre sul divano e dopo andava ad allenarsi per le gare dei mondiali di skateboard.
Un giorno sua moglie volle provare ad andare sullo skateboard, però cadde e si fece molto male. Allora Zomabir la portò all'ospedale per farla curare.
Zomabir aveva anche un grande amico di nome Claudiè, ma un giorno litigarono e si picchiarono a sangue, così non furono più amici. Però un giorno la moglie di Zomabir lo fece ragionare sull'importanza dell'amicizia, così Zomabir e Claudiè fecero pace e Zomabir e la moglie di baciarono felici.

Nessun commento:

Posta un commento