Pagine

mercoledì 9 aprile 2014

La storia di Dinos Distruttore - Gli amici di Bondano



C’era una volta un rettile di nome Dinos Distruttore,aveva 16 anni e una forza incredibile.
Era fatto così: aveva i capelli castani, gli occhi tra i bruni, gli azzurri e i verdi; era alto 2 m, aveva ali di ferro e di fuoco, aveva anche una ferita sulla spalla fatta in battaglia contro mashonilgo e delle corna di cristallo.
Viveva a Disctruttor
Di  solito,durante la giornata succedeva che quando camminava tutti lo prendevano in giro  per le sue corna e a cena , quando voleva prendere il becon  o gli partiva la forchetta o il becon gli partiva in faccia.
Un giorno, all’improvviso, dallo spazio, scesero da navicelle omini verdi, gobbi,con denmti lunghi 70 cm e si chiamavano Spinorfilond.
E quindi quattro amici: lui, Fuocaia  Stinchy , Fulminia Dorata, Karkaronzkor Fremys, crearono una squadra per proteggere i propri Paesi. Dinos, con la sua superforza, forò il terreno mandando gli Spinorfilond all'inferno. A quel punto gli Spinorfilond morirono per surriscaldamento, a causa del troppo caldo che c'era là sotto e visto che loro erano nati per stare al gelo e al freddo. Da quel giorno Dinos non venne più preso in giro, ma fu considerato un eroe. Era così  famoso che  una ragazza si innamorò di lui , anche Dinos  si innamorò di lei  e allora vissero insieme.
 THE END! 

Nessun commento:

Posta un commento