Pagine

giovedì 27 febbraio 2014

Continuano i laboratori Trool anche alla Pertini, leggete le storie dei ragazzi della V A e guardate il loro fantastico video!
Ma prima sentite cosa ha dirvi il delfino!



I Mostrick
In un tempo molto lontano, esistevano delle creature leggendarie, chiamate Mostrick. C'erano i Mostrick buoni è quelli cattivi.
Mike era uno buono Poserpino era cattivissimo.
Mike viveva nella palude, Poserpino viveva in un vulcano.
Mike mangiava tutto, Poserpino mangiava lava bollente.
Un giorno Mike e Poserpino si incontravano in aereo,
e fecero a botte perché si odiavano.
Quando si calmarono scoprirono di essere uguali....

erano tutti e due avatar!!!!

La leggenda di Fedelf

Una volta un alieno sbarcò nel mondo, tutti si impaurirono e scapparono

di qua e di là per tutta la spiaggia, le persone e i bambini che giocavano,a

pallavolo scapparono, tutti urlavano, ma il piccolo alieno non aveva fatto

niente. Quando tutti lasciarono la spiaggia, arrivò l'avatar, che gli fece

compagnia. Dopo un pò che si parlarono diventarono amici e alla fine

nessuno ebbe più paura del piccolo alieno.

La fortuna spacciata 
C'era una volta un mostro marino che si nascondeva da gli umani quindi giocava con i pesci di quel mare.Aveva la coda di pavone,le mani e le gambe di tigre,e gli occhi di lumaca tutto il resto del corpo era umano.Un giorno il mostro marino di nome Axel e di cognome Blaze stava giocando con una tartaruga poi venne una nube d'aria misteriosa poi andò via,Axel e la tartaruga si ritrovarono nel mare aperto in cui c'era un peschereccio.Stava per pescare Axel però rusci a schivare l'amo poi prese la tartaruga ma per fortuna gli prese il guscio quindi lui si tolse il guscio ma quindi restò nudo poi si mise il guscio di riserva.

Il mostro inaspettato
Una volta in una casa un signore,che per caso vide cadere qualcosa in una fontana e incuriosito prese cartuccie e fucile,andò a vedere e lo sorprese una sorta di animale formato da:ali d'aquila,coda di scorpione,orecchi di orso polare,e il collare di un cobra.Si impaurì,andò via e se ne andò pure il mostro.Dopo un po di anni fece ricostruire la fontana e si trovò davanti il mostro,che tra l'altro si chiama spettro, fecero amicizia, diventarono amici imbattibili e da lì rimasero insieme per sempre.

LA STORIA DEL MIO AVATAR
ALABA è un Avatar che vive in una grotta marina.In una notte di luna piena,uno scarabeo egizio nelle profondità del mare,nella sabbia si risvegliò.
Era un po' confuso e non sapeva cosa faceva. Incontrò un pesce ladro e lo fece diventare un ladro.Insieme rapinarono molte banche. Un giorno stavano rapinando la banca centrale, ma arrivò Alaba e li catturò e tutte le banche non furono più rapinate.

La storia del mio avatar
Il mio avatar si chiama Francesco.Un giorno vide una tartaruga
e Francesco la accarezzò e la portò con sè. Dopo di attraversare
il ponte loro videro un ladro che rubava un cucciolo. Francesco
vide la mamma del cucciolo che piangeva e così la aiutò. Francesco
volò in aria e dopo si precipitò contro il ladro e lo catturò.

Una persona palestrata
Il mio avatar di nome mitico va in palestra tutti i giorni e fa 1000 flessioni,1000 addominali e 1000 trazioni. Dopo la palestra ascolta la musica alla radio e balla sempre. Due volte alla settimana va a nuotare e gioca con i pesci,dopo torna nella casa di neuroni.

La storia di un fortunato
Un giorno un ragazzo di nome Remistirio decise di allenarsi molto e divenne fortissimo.Facendo tanti incontri di box fece tanti soldi.Un giorno decise di contrattare per comprare un grattacielo vicino una casa stregata. Decise di andare a vivere nella casa stregata.

Scura: il mio avatar


Scura è un avatar che vive nel pianeta Marte. Un giorno decise di andare sulla

Terra; appena arrivata vide un oggetto che conteneva dell' acqua e si domandò

che cosa fosse. Un bambino si avvicinò e gli disse:

-Questa è una fontana!

Poi gli chiese:

-che essere sei?

Scura rispose:

-sono un avatar!

Con orecchie da orso polare,ali di pipistrello,occhi di lemure,corna di bisonte, la coda del cavalluccio marino, braccia di rana e mi chiamo Scura.

Poi il bambino gli disse:

-vieni con me ti porto nel mio laboratorio.arrivati al laboratorio il bambino gli

mostrò una fiala mentre Scura guardava la fiala il bambino gli diede una botta

alla fiala e la fece cascare addosso a Scura che si rimpicciolì. Dopo tanto tempo

al bambino gli venne un'idea,prese una lampadina e la puntò su Scura e come

per magia Scura ridiventò normale e per ringraziare il bambino, Scura gli portò

un pezzo del suo pianeta.

Pitbuul
PITBUUL voleva prendere un bicchiere ma il bicchiere se lo buttò addosso e si bruciò il braccio. Da grande si allenò a calcio e diventò ricco. Tutti lo prendevano in giro perchè aveva il braccio bruciato e se ne andò per sempre.

Il nuovo iphone

C'era una volta un avatar con un iphone 7. Il telefono aveva un' applicazione dove potevi materializzare gli smile dappertutto.Un giorno uscì di casa e incontrò un bambino, fecero una partita di pallavolo e scommisero 100000$ ognuno. Fecero tre partite e l'avatar ne vinse 2 e il bambino perse. Con quei soldi si comprò un iphone 7 e li fuse insieme e usci un Ipone 14 e diventò più ricco quando lo ha venduto e ha ricavato 99999999999$ poi comprò una villa nel deserto e visse felice e contento

Il nuovo iphone

C'era una volta un avatar con un iphone 7. Il telefono aveva un aplicazione dove potevi materializare gli smile da per tutto.Un giorno usci di casa e incontro un bamino,fecero una partita di pallavolo e scomessero 100000$ ogniuno fecero tre partite e l avatar ne vinse 2 e il bambino perse. Con quei soldi si compro un iphone 7 e li fondò insieme e usci un ipone 14 e diventò piu ricco quando lo vendette ricavò 99999999999$. Poi comprò una villa nel deserto e vise felice e contento.

Cena
Un giorno Ghon Cena cercò di prendere il suo bicchiere con gli adesivi di calcio perchè lui era un tifoso e su un numero uno di calcio in quel bicchiere c' era la lava e in giro dicevano che se toccavi quella lava da grande ti farà diventare un mostro.
Una volta diventato grande faceva calcio, era un professionista era pure un riccone sfondato e un giorno per colpa di quella lava diventò un mostro e andò nella sua  LAMBORGHINI VENENO rannicchiato e morì nella sua macchina.

La storia del mio avatar

Yasmin era una pallavolista a cui piaceva andare in palestra a fare i pesi , aveva sentito alla radio che un uomo che faceva wrestling aveva vinto. Yasmin andò a fare una partita di pallavolo e incontrò il campione di wrestling. E successe che diventassero amici e facevano tutto insieme.

Un mostro alla ricerca



C'era una volta un mostro che partì per l'Egitto per prendere cristallo dorato egiziano, si mise in cammino cammina cammina cera uno che vendeva i cammelli ne prese 1 e andò. Passarono settimane, mesi e infine arrivò prese la chiave che aveva preso al sud delle montagne ventose. La prese e apri la piramide andò in una direzione e ritornò nella partenza. Ne prese un altra e ritornò a capo prese l'ultima che era annebbiata e il mostro tossì cercò il cristallo ma non lo trovò nella stanza sporgeva una mattonella lui pigiò e vide un'altra stanza dove cera un gatto finto andò dentro il gatto e vide qualcosa brillare in oro contento parti per le montagne del nord nevicanti, e visse per sempre felice e conteno <3


La trasformazione di APPOL


Appol era una paracadutista aveva appena visto una torre e voleva entrare quando entrò e incontrò un uomo forzuto e APPOL si trasformò . Le gambe da pinguino , la lingua da serpente le ali da farfalla e infine i boccoli ai capelli . E abita nella montagna di AVATAR. Fine.
Il mondo di Anderson 
Anderson vive nel deserto di Marte un giorno una astronave con dentro l'erba e un laghetto.Una tartaruga e un ape, Anderson di mangiare l'ape ma lo punse , ma da li capì che erano amici mandati dal suo amico Riccardo, per ricambiargli il favore spinse un alieno dentro il razzo che partì verso la terra, un mese dopo li arrivo una lettera di ringraziamento.

IL GOZE

Il Goze mentre passeggiava nella foresta Amazonica ,prima era un essere normale ed è stato creato con gli oggetti chimici buttati a terra,dopo averli mangiati è diventato il Goze.
Il Goze mangia tutto quello che gli passa vicino ma mangia più carne.Il Goze è elastico come una palla che rimbalza,è forte come un albero e veloce come un pesce.Il Goze ha la corazza di una tartaruga ,le orecchie da foca,la coda di serpente,la bocca da squalo, le braccia da aragosta e i capelli di fuoco

I due amici per la pelle


C'era una volta un avatar forte che stava nel cielo, nel mare e sulla terra.era andato in una foresta tropicale, incontro tanti ostacoli e li affrontò,incontrò un robot e fecero amicizia.andarono dentro il mare e il robot si trasformò in un motoscafo. Attraversarono l'oceano e poi volarono e il robot si trasformò in un aereoplano.Il robot voleva incontrare l' oracolo. Andarono per mari,monti e cieli.Incontrarono un porcellino e ha fatto fare loro tre prove.Riuscirono a incontrare l' oracolo e scoprirono che diventarono i più forti dell' universo.

Storia del mio avatar c'era una volta violino, stava volando sopra la savana . Ad un certo punto stava per essere colpito da uno sparo , ma per fortuna lo aveva schivato .quando scese vide un animale morto . Violino cammina per chiamare qualcuno . Nel cammino trova una lente di ingrandimento . Torna dall'animale per vedere se c'erano delle impronte vicino all'animale . C'erano delle impronte . Erano quelle della leonessa . Violino va dalla tigre micalau e li chiese se con la sua bacchetta magica facesse rivivere . Micalau fece rivivere l'animale . Violino felice la ringraziò e tutti vissero felici e contenti.

L' avatar
Lonvr era un avatar che viaggiava da anni con
il suo razzo nella galassia per trovare un posto
dove vivere. Lonvr era molto strano, era un insieme di molti animali. Un giorno viaggiando
nello spazio si scontrò con un aereoplano e finì in mare in un pianeta tutto per lui!Il razzo ,però,era pesante e stava affondando,ad un tratto arrivò sul fondale.Proprio in quel momento Lonvr scoprì che poteva respirare sott' acqua, così uscì e incontrò un branco di pesci che gli dissero :
-Dove stai andando?
-Da nessuna parte ...Cerco casa...
-Potresti andare a vivere sull' isola blu.
E' una bella idea , ma non conosco queste parti e potrei perdermi...-Ti aiutiamo noi
I pesci , allora, formarono una freccia e condussero Lonvr all' isola dove visse sempre felice.



   
I due migliori amici
C'era un volta un ragazzo che faceva pesi massimi e si chiamava Gon ed era fortissimo, poi lui di sera tornò a casa e sentì un rumore e uscì per vedere. C'era un incendio e vede un altro ragazzo che lo chiamano occhio di falco ha una vista perfetta e un arco. E il fuoco era stato generato da un mostro è un incrocio tra una foca ,pipistrello,leone, lumaca e un granchio ed è un mostro gigantesco. Ma in quell' incendio morirono alcuni loro parenti di Gon e di occhio di falco. Da quel punto loro si misero in marcia poi arrivarono dove che cera un mostro gigantesco come casa.
Noi siamo entrati e lo abbiamo ucciso e loro trovarono due ragazze e vissero felici e contenti.

I due falchi
c'era una volta un bambino di nome Bruce lee aveva tocato cose nuclreri e diveti tutto di fuoco una volta e adto a gioare e brucio l plla e scppo dopo cualche tenpo si trovo una casa veva in piu unaltro potere bellissimo il potere era se toccav un'animole diventava cuel'animale trovo un suo vechio amico.Lui non lo sapeva aveva il suo stesso potere si trovarono delle ragazze e vissero felici e contenti

Nessun commento:

Posta un commento