Pagine

giovedì 30 gennaio 2014

Le storie degli avatar dei bambini IIA della scuola Kassel




Io vivo sul pianeta XL natura e mi cibo di zanzare giganti, farfalle e funghi velenosi e altri insetti giganti. Dopo averli uccisi li avvolgo nella mia ragnatela ultra-resistente. Sono nato da una pianta aliena e ho 9000 aiutanti.

Il mio avatar si chiama Gabiriele, mangia molta carne, distrugge molte cose, ha un aiutante robot.
Vive nel pianeta Bussola, ha molti amici, ama giocare e colorare. Gabriele stava suonando, ma ad un tratto vide un robot cattivo con un orologio al posto della testa. L'avatar gli andò addosso e lo uccise. Da quel gioro promise che avrebbe protetto il pianeta Bussola!

Il mio avatar si chiama Camilla, mangia il pesce e la sabbia di mare. Viene dal mare e a volte va nelle caverne che stanno nel mare e può anche volare perchè ha le ali da farfalla. Ha 3 aiutanti, ma ne voleva ancora, però non sapeva chi scegliere tra gli aiutanti che avevano tutti le ali da farfalla.

Il mio avatar vive sul pianeta Bussacchione, ha denti appuntitissimi, mangia fulmini soffritti e sa trasformare le rocce in piedi giganti. Sa volare a più di 100 metri. Nel suo pianeta ha un'amica di nome Valentina. Un giorno Valentina è partita per un pianeta dall'altra parte dell'universo, ma dopo che si ritrovarono vissero felici e contenti.

Il mio Avatar viene da Londra, si chiama Valentina e mangia pesci. Sa volare e nuotare e non ha aiutanti anche se li vorrebbe. Un giorno trova un'aiutante che si chiama Marina e insieme vissero felici e contenti.

Il mio avatar aveva un pesce e un fratello che leggeva sempre e gli cadeva sempre una lampadina in testa. Il mio avatar vive in una nuvola piena di amici simpatici. Mangia frutta e verdura e non ne vuole sapere della carne. Sa fare molte cose tipo volare o andare sott'acqua.

Mi chiamo Ludovica e ho braccia da polpo e la coda da drago e la lingua da serpente. Mi piace tanto muovere le braccia da polpo e mangiare la sabbiolina di mare!

Il mio avatar viene dall'acqua però vive in una grotta, mangia coccinelle, ragni e tutti gli altri insetti, gli piace molto giocare e mangiare il dentifricio alla menta. Può afferrare le cose in alto.

Il mio avatar viene dalla Sicilia e mangia solo frutti. Il mio aiutante sa fare la ruota e la capriola ed ha un aiutante e due amici molto bravi. Il suo animale preferito è il panda perchè è juventino come la sua città che adora. Fleiri vola e in cielo ha altri migliori amici. Ogni giorno indossa sempre le sue ali e gli stessi vestiti. E' sempre uguale ogni mattina, pomeriggio e sera.

Il mio avatar viene da un bosco con un misterioso incrocio di strade. Ma ngia erba fresca ma dura come il dado. Sa giocare coll'abaco e quando vede una spina ci infila le dita dentro, ma non si fa niente. Ha due aiutanti: uno è un dado magico e un altro era un abaco anche lui magico.

La mia Vilu ha visto un missile con gli occhi che si è scontrato. Era buio e per vedere meglio aveva portato una torcia. Vilu viene da un pianeta in Francia e il suo cibo preferito sono gli spaghetti. Sa volare e sa camminare. Non ha un aiutante, ma Vilu lo vorrebbe molto.

Il mio avatar si chiama Rospo e mangia rospi e ghiande giganti. Ha mille aiutanti robot e vive nel pianeta del pane. Ama mordere molte cose.


Margot viene dal pianeta XXL, è un pesce francese e ha un aiutante di nome Gabriele. Margot abita in una villa e si nutre di cappelli francesi della gente del mondo.